Chi siamo

Franzin Group SRL

La Franzin Group progetta, realizza ed installa prodotti di carpenteria metallica strutturale e di design, rispondendo ad ogni specifica esigenza del cliente.

Grazie alla collaborazione e supporto di uno studio di ingegneria per il settore della sicurezza negli stabilimenti, ci occupiamo direttamente anche del servizio Linea Vita Industria ed adeguamento sismico su strutture esistenti con servizio chiavi in mano dal progetto al collaudo finale, in linea con le normative vigenti.

Ci distinguiamo per la capacità di proporre, attraverso un unico interlocutore, tutti i nostri servizi: dalla progettazione alla realizzazione del manufatto, dalla zincatura a caldo, alla verniciatura a polveri e, infine, il montaggio.

La nostra azienda è composta da un ufficio tecnico di progettazione ed elaborazione di grafici e da un team di operatori specializzati nella saldatura tig/mig/elettrodo di metalli quali acciaio al carbonio, alluminio e acciaio inox, tutte materie prime di origine certificata.

Disponiamo di macchine utensili per la piegatura, il taglio e l’assemblaggio delle lamiere, che permettono la verifica costante delle fasi di lavorazione a cui segue il controllo del manufatto, fino alla sua consegna.

Lavoriamo nel segno della flessibilità, per risolvere ogni problema costruttivo e creare sempre prodotti che superino le aspettative…anche le nostre.
  • Telefono: 0422.702894
  • Mail: info@franzingroup.com
  • Vicolo Cristoforo Colombo, 3, 31032 Casale sul Sile TV

352

Progetti completati

120+

Clienti Felici

2

Certificazioni

13

Anni di esperienza

La nostra storia

E’ il 2008 quando nasce la Franzin Carpenterie. E’ il progetto ambizioso di un giovane, Rudi Franzin, che, spinto dal motto “non esistono problemi ma solo persone che li risolvono”, decide di mettere a frutto la sua esperienza ventennale come saldatore qualificato di materiali speciali.

Partendo dalle competenze acquisite nelle multinazionali del settore petrolifero e chimico, Rudi intraprende una nuova strada, quella dell’esecuzione di manufatti in ferro, che siano allo stesso tempo affidabili e di design.

I numerosi prodotti realizzati negli anni e la fiducia dei clienti fidelizzati, hanno portato ad una crescita esponenziale della Franzin Carpenterie, con la creazione di un gruppo di lavoro qualificato tanto che la Franzin Group Srl ha ottenuto la certificazione secondo UNI EN ISO 1090-2.

Certificazioni

  • UNI EN 1090-2 Marcatura CE Strutture in acciaio: la Direzione dell’Azienda in linea con la propria politica per la qualità, e all’impegno di operare nel rispetto dei requisiti cogenti di prodotto, ha deciso di attuare un sistema di controllo della produzione in fabbrica (FPC) all’interno del proprio stabilimento di Casale sul Sile, in conformità ai requisiti della norma armonizzata EN 1090-1 e alla norma tecnica di supporto EN 1090-2. Il sistema FPC si applica alla fabbricazione, montaggio e commercializzazione in Europa di strutture in acciaio al carbonio ed acciaio inox, strutturali e non.
  • EN ISO 3834-3 requisiti qualità di saldatura: la presente parte della ISO 3834 definisce i requisiti di qualità normali per la saldatura a fusione dei materiali metallici sia in officina sia in cantieri di installazione.
UNI EN 1090-2 Marcatura CE Strutture in acciaio
EN ISO 3834-3 requisiti di
qualità normale